Roccioletti KarmApp cover

KarmApp

KarmApp: la prima e unica app che si prende cura del Karma globale! Mantieni il tuo Karma positivo. Il mondo è pieno di persone che hanno bisogno del tuo sostegno.

KarmApp ti permette di incoraggiare, chiedere perdono, e di perdonare.

 

 

Scarica la app. Sincronizza i tuoi contatti. Sostieni, chiedi perdono o perdona chi vuoi, con un semplice click. Una notifica verrà inviata al destinatario, a tua scelta su Whatsapp, Telegram, Facebook, Instagram, TikTok, via mail o SMS. Il tuo contatto potrà accettare la tua richiesta. Il tuo sostegno, le tue offerte e le tue richieste di perdono possono essere in forma privata, oppure in forma pubblica.

Più perdoni e richieste di perdono vengono accettate, e più aumentano i tuoi Punti Karma. Se la tua richiesta di perdono viene accettata, sia tu che il tuo contatto guadagnerete Punti Karma.

Puoi mantenere il tuo Karma positivo inviando un abbraccio, un incoraggiamento a chi ne ha bisogno, manifestando solidarietà, facendo il tifo e supportando emotivamente. Chi? Parenti, partner, amici, conoscenti, ma anche movimenti, collettività, cause in cui credi.

Il tuo Karma dipende da te, dalle tue scelte e dalle tue azioni. Siamo interconnessi: ogni tuo gesto può contribuire al miglioramento del Karma familiare, collettivo, e mondiale.

Periodicamente lanceremo anche contest speciali: quello a tempo, ad esempio, grazie al quale, se raggiungerai un certo numero di richieste e invii di perdono e sostegno, otterrai Punti Karma aggiuntivi in regalo. Natale è vicino!

Abbiamo ovviamente pensato ad una versione di KarmApp anche per te che hai molti follower, sei un influencer oppure un personaggio pubblico importante. KarmApp VIP, per chiedere perdono ad un grande numero di persone tutte insieme; quel rigore sbagliato, quell’epiteto che non avresti dovuto usare in televisione, quella promessa elettorale non mantenuta. La tua richiesta di perdono verrà visualizzata da tutti gli utenti di KarmApp, che potranno concederti o meno il perdono, facendo guadagnare Punti Karma sia a te che a loro.

Che cosa puoi fare con i tuoi Punti Karma? Oltre che sentirti in pace con te stesso, con il prossimo e con il mondo, incrementare i tuoi punti Karma ti permetterà di accedere a esclusivi buoni sconto presso i brand più virtuosi e socialmente impegnati; se hai specificato una religione in fase di registrazione del tuo profilo, invieremo periodiche notifiche agli account ufficiali del tuo credo. E per tutto il resto… il Karma farà il suo corso.

A chi si rivolge la nostra APP:

Ai singoli utenti che vogliono contribuire al miglioramento del loro Karma personale.

Alle imprese che vogliono ricompensare tutti coloro che producono Karma positivo, offrendo loro la possibilità di convertire i loro Punti Karma in buoni sconto, convenzioni e offerte speciali, e parimenti attestarsi come aziende che promuovono il miglioramento del Karma globale.

Alle autorità religiose, così che abbiano il polso della situazione sul comportamento karmico dei propri fedeli.

Alle aziende che si occupano di analisi dei dati: possiamo offrire statistiche e geolocalizzazioni delle attività di richiesta e concessione di perdono e supporto (quindi di gusto, di empatia oppure di disapprovazione) indirizzate su singoli soggetti oppure su grandi temi, in specifiche giornate segnate da eventi importanti oppure nel corso tempo.

Siamo l’unica statup in grado di parametrare la più intangibile, eppure la più cruciale, variabile globale: il Karma.

KarmApp: l’unica app che fa bene a te, e agli altri!

Le ricompense di crowdfunding per la realizzazione della KarmApp sono ispirate alle 12 Leggi del Karma…

clicca qui per sostenere il progetto su Eppela!

 

———-

 

KarmApp© è un’idea di Andrea Roccioletti e Nicoletta Gay. Stay tuned, su questa pagina nuovi e periodici aggiornamenti e contenuti sulle evoluzioni del progetto.

 

———-

1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.